Raccolta fondi “Gnos furlanis, il Timp dal Sium”

Contribuite al nostro nuovo progetto “Gnos furlanis, il Timp dal Sium” (“Notti friulane, il Tempo del Sogno“) tramite la campagna di raccolta fondi al link: http://linkpdb.me/7030.

Il progetto intende valorizzare la lingua friulana mediante il connubio di poesia, musica e cultura, e prevede la realizzazione di un cd e di una serie di concerti che verranno proposti a enti culturali in Italia e all’estero.

Abbiamo musicato poesie di vari autori, tra i quali Pasolini, Bortolussi, Pittana, Pauluzzo, rielaborato musiche della tradizione friulana e composto musiche originali.
L’insieme dei brani forma un “concept album”, il cui tema affascinante è il rapporto tra l’uomo e il tempo che, partendo in questo caso dalle suggestioni di una realtà locale come quella friulana, può comunque essere compreso e “sentito” ovunque.

Se ti interessa il progetto e ti piacerebbe dare un contributo, puoi donare una quota minima di EUR 10,00 semplicemente cliccando “partecipa” e registrandoti con la tua mail. Puoi versare l’importo tramite PayPal.
Tutti i dettagli su:
http://linkpdb.me/7030

Share